L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scomparso Nick Stahl, il protagonista di Terminator 3

Di Marlen Vazzoler

nick-stahl

È stata denunciata la scomparsa del protagonista di Terminator 3, l’attore Nick Stahl. Questo lunedì la moglie, Roseann, ha compilato i moduli per la denuncia presso gli uffici del LAPD, in cui ha riportato di aver visto per l’ultima volta il marito trentaduenne, lo scorso 9 maggio.
Secondo delle fonti del sito TMZ, recentemente Sthal ha avuto una serie di problemi con le forze di polizia e si pensa che stesse frequentando il distretto di Central City East, soprannominato Skid Row, un’area che si trova nel centro di Los Angeles, in cui vive la più grande e stabile popolazione di senzatetto degli Stati Uniti d’America.

La moglie, lo scorso febbraio aveva dichiarato alla corte che Sthal faceva regolare uso di droga e per questo motivo aveva espresso una seria preoccupazione nei confronti del marito, e aveva chiesto al giudice, una riduzione del diritto alle visite della figlia, a otto ore settimanali sotto supervisione. Si ipotizza che Sthal possa essere rimasto coinvolto in qualche brutto caso, visto che la zona è famosa per i crimini legati alla droga e la povertà.

Nonostante l’attore abbia sempre lavorato in televisione e al cinema, ricordiamo la sua partecipazione a Carnivale e a Sin City, la sua carriera non era più brillante come agli inizi, tanto che si vocifera che sia stato vittima anche lui della “maledizione di John Connor” che avrebbe colpito anche l’attore Edward Furlong, interprete di Terminator 2, quasi morto nel 2001 per un overdose di eroina, la cui ultima apparizione sul grande schermo risale a The Green Hornet con Seth Rogen. Poche ore dopo la premiere del film, Furlong si trovava dietro le sbarre per aver violato l’ingiunzione restrittiva nei confronti della moglie.

Questa tesi della “maledizione” sembra un po’ campata in aria e una scusa per la cattive scelte e la sfortuna di Furlong, d’altronde Sthal ha continuato a lavorare stabilmente e Christian Bale, interprete di Connor in Terminator Salvation, non ha avuto questo tipo di problemi dopo aver girato il film…
Il rappresentante di Stahl ha rifiutato di commentare sull’accaduto, speriamo che l’attore venga ritrovato al più presto e che non gli sia accaduto nulla di grave.

Fonti Guardian, TMZ


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)