L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Channing Tatum il protagonista di White House Down?

Di Leotruman

Il Dilemma Channing Tatum foto dal film 2

È ormai da una settimana circa che siamo venuti a conoscenza che il prossimo progetto di Roland Emmerich, regista di kolossal di grande successo come 2012, Independence Day e The Day after Tomorrow, sarà l’action thriller White House Down.

Messo da parte il fantascientifico Singularity, tornato in fase di scrittura per decisione della Sony, la prossima pellicola del regista tedesco sarà la trasposizione di una sceneggiatura di James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man), che racconta di un gruppo paramilitare che assalta la Casa Bianca, il luogo più sacro del potere americano.

Iniziano a circolare le prime voci riguardo al cast e Deadline parla di Channing Tatum per un ruolo da protagonista. In questo film, che è già stato paragonato ad un incrocio tra Die Hard ed Air Force One, interpreterebbe un agente segreto responsabile della sicurezza dalla Casa Bianca.

L’attore sta avendo una crescita esponenziale nell’ultimo periodo. Tante le pellicole nelle quali è comparso (anche brevemente come Knock Out), tanti i successi come The VowJump Street (entrambi sopra i 100 milioni negli USA) mentre sono attesi a breve Magic Mike e G.I. Joe: La Vendetta. Insieme a Mila Kunis è stato scelto anche per Jupiter Ascending, il nuovo film di Lana e Andy Wachowski.

Le riprese di White House Down dovrebbero iniziare in autunno per uscire il 1 novembre 2013, nella finestra cara ad Emmerich. Cliccate su Mi Piace per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)