L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Channing Tatum il protagonista di White House Down?

Di Leotruman

Il Dilemma Channing Tatum foto dal film 2

È ormai da una settimana circa che siamo venuti a conoscenza che il prossimo progetto di Roland Emmerich, regista di kolossal di grande successo come 2012, Independence Day e The Day after Tomorrow, sarà l’action thriller White House Down.

Messo da parte il fantascientifico Singularity, tornato in fase di scrittura per decisione della Sony, la prossima pellicola del regista tedesco sarà la trasposizione di una sceneggiatura di James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man), che racconta di un gruppo paramilitare che assalta la Casa Bianca, il luogo più sacro del potere americano.

Iniziano a circolare le prime voci riguardo al cast e Deadline parla di Channing Tatum per un ruolo da protagonista. In questo film, che è già stato paragonato ad un incrocio tra Die Hard ed Air Force One, interpreterebbe un agente segreto responsabile della sicurezza dalla Casa Bianca.

L’attore sta avendo una crescita esponenziale nell’ultimo periodo. Tante le pellicole nelle quali è comparso (anche brevemente come Knock Out), tanti i successi come The VowJump Street (entrambi sopra i 100 milioni negli USA) mentre sono attesi a breve Magic Mike e G.I. Joe: La Vendetta. Insieme a Mila Kunis è stato scelto anche per Jupiter Ascending, il nuovo film di Lana e Andy Wachowski.

Le riprese di White House Down dovrebbero iniziare in autunno per uscire il 1 novembre 2013, nella finestra cara ad Emmerich. Cliccate su Mi Piace per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte: deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.