L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sally Hawkins protagonista del nuovo film di Woody Allen

Di Marlen Vazzoler

sally-hawkins-cate-blanchett-bradley-cooper

Cominceranno questa estate le riprese del nuovo film di Woody Allen, ancora senza titolo, che verrà girato a San Francisco e New York. L’inglese Sally Hawkins è in trattative per interpretare una delle due attrici protagoniste del film, una donna neurotica con un lato scabroso.

Il film segna il ritorno di Allen negli Stati Uniti, a parte la breve parentesi di Basta che funzioni, dopo una serie di produzioni ambientate nelle più famose città europee: Londra (Match Point, Scoop, Sogni e delitti, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni), Barcellona (Vicky Cristina Barcelona), Parigi (Midnight in Paris) e Roma (To Rome With Love). To Rome With Love è da poco uscito nelle nostre sale, dove ha già guadagnato al botteghino italiano, oltre 6 milioni e mezzo di euro.
Se la Hawkins verrà confermata per il ruolo, verrà diretta da Allen per la seconda volta, dopo Sogni e delitti, in cui ha recitato al fianco di Colin Farrell, Ewan McGregor e Tom Wilkinson.

Allen sta considerando Cate Blanchett per interpretare la co-protagonista, una donna sofistica con una vita stabile, mentre anche il nome di Bradley Cooper sta circolando un possibile ruolo nel film. La Hawkins è stata recentemente protagonista dell’ultimo adattamento cinematografico di Jane Eyre diretto da Cary Fukunaga.

L’uscita del film è prevista per il 2013.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.