L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sally Hawkins protagonista del nuovo film di Woody Allen

Di Marlen Vazzoler

sally-hawkins-cate-blanchett-bradley-cooper

Cominceranno questa estate le riprese del nuovo film di Woody Allen, ancora senza titolo, che verrà girato a San Francisco e New York. L’inglese Sally Hawkins è in trattative per interpretare una delle due attrici protagoniste del film, una donna neurotica con un lato scabroso.

Il film segna il ritorno di Allen negli Stati Uniti, a parte la breve parentesi di Basta che funzioni, dopo una serie di produzioni ambientate nelle più famose città europee: Londra (Match Point, Scoop, Sogni e delitti, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni), Barcellona (Vicky Cristina Barcelona), Parigi (Midnight in Paris) e Roma (To Rome With Love). To Rome With Love è da poco uscito nelle nostre sale, dove ha già guadagnato al botteghino italiano, oltre 6 milioni e mezzo di euro.
Se la Hawkins verrà confermata per il ruolo, verrà diretta da Allen per la seconda volta, dopo Sogni e delitti, in cui ha recitato al fianco di Colin Farrell, Ewan McGregor e Tom Wilkinson.

Allen sta considerando Cate Blanchett per interpretare la co-protagonista, una donna sofistica con una vita stabile, mentre anche il nome di Bradley Cooper sta circolando un possibile ruolo nel film. La Hawkins è stata recentemente protagonista dell’ultimo adattamento cinematografico di Jane Eyre diretto da Cary Fukunaga.

L’uscita del film è prevista per il 2013.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.