L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rust & Bone – Nuove foto dell’intenso e drammatico film con Marion Cotillard

Di Valentina Torlaschi

Per i francesi e per gli amanti del grande cinema d’autore è forse uno dei film più attesi al prossimo Festival di Cannes. Stiamo parlando di Rust & Bone, il film diretto da Jacques Audiard (l’apprezzato regista del prison-movie Il Profeta, Gran Premio al Festival di Cannes nel 2009) con protagonista assoluta Marion Cotillard (premio Oscar per La vie en rose) nei panni di una ragazza bella e sprezzante che dopo un incidente nel parco acquatico dove lavorava si ritrova con le gambe mutilate e costretta su una sedia a rotelle. Solo l’incontro con un uomo molto diverso da lei la farà tornare a vivere.

Come già si intuiva dal trailer che vi abbiamo mostrato più di un mese fa, Rust & Bone sarà una pellicola profondamente tragica ma che grazie alla regia di un grande autore come Jacques Audiard dovrebbe tingersi di poesia e di una forte carica visionaria.

A fianco della Cotillard ritroveremo il protagonista di Bullhead, Matthias Schoenaerts.
Qui sotto le numerose foto approdate in rete:

Rust & Bone uscirà nelle sale francesi il 17 maggio. In Italia non c’è ancora una data ufficiale.

Fonte: Premiere


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.