L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rock of Ages – Un banner promozionale con tutto il cast!

Di Filippo Magnifico

Rock of Ages Tom Cruise foto dal film 2

Una banner più metallaro che mai è quello che trovate qui sotto, realizzato per il lancio in Russia di Rock of Ages, l’adattamento cinematografico del noto musical di Broadway diretto dal regista di Hairspray Adam Shankman. L’immagine ci permette di dare un’occhiata al cast di questa pellicola, composto da nomi come Tom Cruise, Alec Baldwin, Russell Brand, Malin Akerman, Bryan Cranston e Catherine Zeta-Jones.

Rock of Ages Banner Russia 01

QUI TROVATE IL BANNER IN ALTA RISOLUZIONE

Il film si concentra in modo particolare su una giovane ragazza di provincia (Julianne Hough) che si innamora del personaggio interpretato da Cruise e al tempo stesso incontra anche un altro giovane ragazzo (Drew Bowie) con cui condivide i propri sogni musicale. Sullo sfondo, il mondo rock degli anni ’80 fatto di gruppi come i Journey, Foreigner, Styx e REO Speedwagon. Rock of Ages uscirà nelle sale italiane il 22 giugno 2012, a pochi giorni di distanza dall’uscita americana. Per tutte le informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.