L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robin Williams nella commedia The Angriest Man in Brooklyn

Di Valentina Torlaschi

Old Dogs John Travolta Robin Williams Justin Long Matt Dillon 19

Da quel che riporta Screen Daily, Robin Williams, Mila Kunis, Peter Dinklage, Melissa Leo e James Earl Jones sono stati confermato per la commedia The Angriest Man in Brooklyn.
Diretta da Phil Alden Robinson (regista di Al vertice della tensione e nominato agli Oscar come Miglior film L’uomo dei sogni), la pellicola racconta di un medico che per sbaglio comunica ad un paziente particolarmente scorbutico che questi ha solo un’ora e mezza da vivere… Il paziente, in preda ovviamente al panico, si lancia in una frenetica corsa per tutta New York andando alla ricerca delle persone più importanti tentando di porre rimedio ai torti di una vita. Nel frattempo il medico tenta invano di rintracciarlo.

Prodotto da Landscape Entertainment e Force Majeur, le riprese del film si svolgeranno a Brooklyn (New York) questo settembre. La sceneggiatura è affidata a Daniel Taplitz (Red Dog). Proprio in questi giorni, i produttori stanno presentando il progetto al Mercato del Festival di Cannes.

Fonte: Screen Daily


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.