L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson e Guy Pearce nel cast di The Rover

Di Valentina Torlaschi

Se al prossimo Festival di Cannes saranno uno contro l’altro in quanto protagonisti di due film (Cosmopolis e Lawless) in concorso per la Palma d’oro, Robert Pattinson e Guy Pearce si troveranno a breve a recitare insieme. La notizia arriva da Variety e l’occasione sarà il film intitolato The Rover e diretto dal regista di Animal Kingdom David Michod. I dettagli sulla trama sono pochi: si tratterà di una storia ambientata nell’entroterra australiano dove un esploratore (Pearce) va alla ricerca dei ladri della sua auto (tra questi, Pattinson) poiché quella macchina contiene qualcosa che per lui ha un valore inestimabile.
Il regista David Michod è anche autore della sceneggiatura che ha scritto insieme alla star di Animal Kingdom Joel Edgerton. Alla produzione troviamo invece David Linde e Liz Watts.

Come vi avevamo riportato ieri, Pattinson parteciperà prossimamente al film Mission Blacklist sulla cattura di Saddam Hussein in cui l’ex divo di Twilight rivestirà il ruolo dell’ispettore dell’esercito Eric Maddox alias l’uomo che riuscì a scoprire il nascondiglio del dittatore iracheno.
Pearce sarà invece sui nostri schermi nei prossimi mesi in Prometheus ed è poi in trattative per il ruolo del Dottor Aldrich Killian nel prossimo Iron Man 3.

Fonte: Variety, Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.