L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato il villain del sequel di Star Trek e altri dettagli! [SPOILER]

Di Leotruman

Star Trek Leonard Nimoy Spock Prime

Dopo aver gioito per l’annuncio ufficioso del ritorno di Leonard Nimoy, lo storico Spock, anche in Star Trek 2 (qui le foto e lo speciale con Zachary Quinto), nuovi dettagli rivelati sulla trama della pellicola dai siti Ain’t Cool NewsTrekMovie.

Non solo si tratta di SPOILER, ma anche di rumor che ovviamente la Paramount non commenterà mai ufficialmente. Decidete voi se continuare o meno la lettura!

Detto questo partiamo con lo spoiler minore:

Multiple fonti hanno confermato che i Klingon saranno presenti nel sequel di Star Trek. Nella pellicola del 2009 erano stati inseriti in una sottotrama (catturavano Nero ed il suo equipaggio dopo la distruzione della USS Kelvin) ma le scene vennero tagliate ma è possibile vederle nel Blu-ray). Questa volta pare che siano presenti in qualcosa di più importante che una semplice sottotrama, e difficilmente verranno tagliati: c’è grande attesa quindi di vedere la versione definitiva degli storici antagonisti della Federazione Unita dei Pianeti.

Veniamo al secondo spoiler, relativo all’identità del villain Benedict Cumberbatch: pare che interpreterà…

Star Trek Zachary Quinto Benedict Cumberbatch Foto Dal Set 01

…Khan Noonien Singh, meglio conosciuto come Khan! L’attore inglese ricopre il ruolo che era stato offerto a Benicio del Toro e mai confermato in seguito. Si tratta di uno dei villain maggiori dell’universo di Star Trek, un superuomo con forti ambizioni di conquista del pianeta Terra e dell’intera galassia.

Non è una grossa sorpresa, considerando quanto i fan della saga sperassero fosse presente già nel primo film, mentre il regista J.J.Abrams e gli sceneggiatori hanno preferito tenerlo proprio per il sequel (un po’ come fece anche Christopher Nolan con la serie di Batman, presentando Joker solo nel secondo episodio). Si era parlato anche dell’idea di inserire una scene dopo i titoli di coda del primo film che mostrava la nave di Khan come ponte al sequel, ma alla fine non venne inserita.

Il Khan originale è stato interpretato dall’attore messicano Ricardo Montalban, e non è un caso che inizialmente la produzione abbia puntato su Del Toro per il ruolo. Pare che Benedict Cumberbatch abbia fatto un provino così potente da lasciare senza parole tutti e da ottenere il ruolo senza ripensamenti: avendo visto la sua bravura nei recenti La Talpa, War Horse e la serie Sherlock, non ne rimaniamo stupiti.

Star Trek 2 uscirà nei cinema americani il 17 maggio del 2013. Qui potete trovare tutte le notizie sul film.

Fonti: AICN, TM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)