L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ribelle – The Brave, Re Fergus e Regina Elinor nei nuovi character poses

Di Filippo Magnifico

Ribelle - Poster Ita

Continuiamo a conoscere i personaggi di Ribelle – The Brave, il 13°lungometraggio targato Pixar Animation Studios, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 settembre 2012. Dopo aver visto il nuovo trailer italiano. Sono infatti stati diffusi nel web due nuovi character poses, che raffigurano Re Fergus, doppiato nella versione originale da Billy Connolly, e Regina Elinor, doppiata da Emma Thompson, i genitori della protagonista Merida, doppiata da Kelly Macdonald.

Ribelle - The Brave Character banner 2

Re Fergus è un valoroso guerriero con indosso un maestoso mantello di pelo d’orso, una grossa spada e una nodosa gamba di legno: il risultato di una scaramuccia con un orso enorme di nome Mor’du. Il desiderio di vendetta verso l’animale che gli ha portato via la gamba ha reso Re Fergus un cacciatore di orsi feroce e determinato. Ne sono la prova i trofei di caccia appesi alle pareti della dimora del film. Protettore del regno e della famiglia, Re Fergus ha un cuore grande quanto la vivacità dei suoi tre figli gemelli e infinito amore per sua moglie, la Regina Elinor. Ma l’orgoglio per la sua primogenita Merida non conosce eguali e a lei ha trasmesso la sua passione per la spada e l’arco.

Ribelle - The Brave Character banner 1

L’immagine della grazia, della saggezza e della forza di carattere, la Regina Elinor si dedica con passione al benessere della famiglia e del regno. Come misurato e diplomatico elemento di contrasto al suo più impulsivo marito, Re Fergus, Elinor porta il peso del regno sulle proprie spalle tentando di mantenere il precario equilibrio di pace tra gli imprevedibili clan. Elinor si sforza di insegnare a Merida le maniere di una vera principessa. Ma il futuro che Elinor immagina per sua figlia è in contrasto con lo spirito ribelle di Merida e il suo desiderio di seguire il proprio cammino, che porterà Elinor ad affrontare conseguenze disastrose.

Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti due concept art, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata a questi personaggi. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate i precedenti character poses.

Ribelle - The Brave Concept art 2

Ribelle - The Brave Concept art 1

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, Gli Incredibili ) e diretto da Mark Andrews (già regista de Gli Incredibili , Ratatouille, John Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 giugno 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)