Ribelle – The Brave, Re Fergus e Regina Elinor nei nuovi character poses

Ribelle – The Brave, Re Fergus e Regina Elinor nei nuovi character poses

Di Filippo Magnifico

Ribelle - Poster Ita

Continuiamo a conoscere i personaggi di Ribelle – The Brave, il 13°lungometraggio targato Pixar Animation Studios, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 settembre 2012. Dopo aver visto il nuovo trailer italiano. Sono infatti stati diffusi nel web due nuovi character poses, che raffigurano Re Fergus, doppiato nella versione originale da Billy Connolly, e Regina Elinor, doppiata da Emma Thompson, i genitori della protagonista Merida, doppiata da Kelly Macdonald.

Ribelle - The Brave Character banner 2

Re Fergus è un valoroso guerriero con indosso un maestoso mantello di pelo d’orso, una grossa spada e una nodosa gamba di legno: il risultato di una scaramuccia con un orso enorme di nome Mor’du. Il desiderio di vendetta verso l’animale che gli ha portato via la gamba ha reso Re Fergus un cacciatore di orsi feroce e determinato. Ne sono la prova i trofei di caccia appesi alle pareti della dimora del film. Protettore del regno e della famiglia, Re Fergus ha un cuore grande quanto la vivacità dei suoi tre figli gemelli e infinito amore per sua moglie, la Regina Elinor. Ma l’orgoglio per la sua primogenita Merida non conosce eguali e a lei ha trasmesso la sua passione per la spada e l’arco.

Ribelle - The Brave Character banner 1

L’immagine della grazia, della saggezza e della forza di carattere, la Regina Elinor si dedica con passione al benessere della famiglia e del regno. Come misurato e diplomatico elemento di contrasto al suo più impulsivo marito, Re Fergus, Elinor porta il peso del regno sulle proprie spalle tentando di mantenere il precario equilibrio di pace tra gli imprevedibili clan. Elinor si sforza di insegnare a Merida le maniere di una vera principessa. Ma il futuro che Elinor immagina per sua figlia è in contrasto con lo spirito ribelle di Merida e il suo desiderio di seguire il proprio cammino, che porterà Elinor ad affrontare conseguenze disastrose.

Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti due concept art, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata a questi personaggi. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate i precedenti character poses.

Ribelle - The Brave Concept art 2

Ribelle - The Brave Concept art 1

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, Gli Incredibili ) e diretto da Mark Andrews (già regista de Gli Incredibili , Ratatouille, John Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 giugno 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI