L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ribelle – The Brave, i concept e character poses dei Gemelli

Di Leotruman

Nuovo appuntamento alla scoperta dei personaggi di Ribelle – The Brave, il 13°lungometraggio targato Pixar Animation Studios pronto ad arrivare nelle sale italiane il 5 settembre.

Grazie ai character poses diffusi da Disney, abbiamo già conosciuto Merida e il suo fido Angus (QUI), Re Fergus e la Regina Elinor (QUI). Oggi tocca ai tre pestiferi gemelli, fratellini di Merida capaci di cacciarsi in molti guai.

Ribelle - The Brave - Charcater Poses - I Gemelli

I tre fratelli gemelli identici Harris, Hubert e Hamish sono adorabili, hanno i capelli rossi e sono sempre pronti a combinare qualche marachella, specie se i dolciumi sono la posta in gioco. Riescono a capirsi senza bisogno di parole con i loro sorrisi d’intesa, le occhiatine veloci e le risatine da birbanti. Questo trio di combina guai è particolarmente abile a sgattaiolare attraverso i passaggi segreti del castello, sbucare misteriosamente dai muri e giocare tiri mancini a chiunque, specialmente al loro papà, Re Fergus. Condividono un legame molto speciale con la sorella maggiore Merida, fra i pochi in grado di distinguerli tra loro.

Ecco inoltre un concept art dal quale poi sono stati sviluppati graficamente i tre gemelli.

Ribelle - The Brave - Concept Art - I Gemelli

Braveprodotto da Katherine Sarafian e diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, uscirà negli Stati Uniti il 22 giugno mentre in Italia arriverà dal 5 settembre. Per tutte le informazioni sul film cliccate sul riquadro sottostante o visitate la pagina Facebook italiana.

Fonte: Disney


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.