L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Revolution e The New Normal, prime foto ufficiali

Di emanuele.r

E’ tempo di upfronts, ossia i palinsesti della prossima stagione che verranno rivelati dai network la prossima settimana. Per cui hanno un perfetto tempismo gli arrivi delle prime immagini ufficiali di due delle serie più attese della prossima annata.

La prima è Revolution, il nuovo action drama di Eric Kripke (Supernatural), prodotto da J.J. Abrams e Bryan Burk: la storia ruota attorno a un gruppo di persone in lotta per sopravvivere e ricongiungersi con i propri amati, in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere. Nel cast dello show: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy SpiradakosAnna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight). Scritto da Kripke, con Jon Favreau alla regia del pilot.

La seconda è The New Normal, una sitcom su una coppia gay (Andrew Rannells e Justin Bartha) e una madre-surrogato (Georgia King) che farà nascere il loro bambino. Creatori e sceneggiatori sono Ryan Murphy (Glee) e Ali Adler: nel cast troviamo anche Ellen Barkin e Jayson Blair. Murphy sarà regista del pilot.

Cosa ve ne pare di queste immagini? E cosa vi aspettate da Revolution e The New Normal? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutte le news dal mondo della tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.