L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Revolution, 4 minuti in anteprima dal nuovo serial apocalittico di J.J.Abrams

Di Leotruman

Negli ultimi anni i serial post-apocalittici, o che mostravano un mondo sull’orlo di una catastrofe globale di varia natura, si sono davvero sprecati. Dopo i recenti Terra Nova e Falling Skies (solo il secondo si è salvato), e tenendo come punto di riferimento l’ottimo The Walking Dead, ecco arrivare una nuova serie tv che porta i marchio J.J.Abrams.

Il regista e creatore di Lost qui presta il suo nome “solo” come produttore (ormai fa gara con Spielberg a chi produce più serie) e ha collaborato insieme ad un altro nome noto dello showbiz americano: il regista Jon Favreau, conosciuto per aver diretto i primi due episodi di Iron Man.

La serie si intitola Revolution, e al posto della lettera O ha un pulsante di accensione-spegnimento. Questo perché è ambientata 15 anni dopo un misterioso evento globale: la produzione di energia globale si è improvvisamente arrestata, un black-out che ha coinvolto l’intero pianeta privano l’uomo di qualsiasi fonte di elettricità.

Creato da Eric Kripke (Supernatural),nel cast troviamo Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy SpiradakosAnna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight). Guardiamo insieme quattro minuti in anteprima:

Che ve ne pare? Sa tutto di già visto oppure l’idea vi intriga?

Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutte le news dal mondo della tv. In questi giorni tutti gli Upfronts delle reti americane!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.