L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Revolution, 4 minuti in anteprima dal nuovo serial apocalittico di J.J.Abrams

Di Leotruman

Negli ultimi anni i serial post-apocalittici, o che mostravano un mondo sull’orlo di una catastrofe globale di varia natura, si sono davvero sprecati. Dopo i recenti Terra Nova e Falling Skies (solo il secondo si è salvato), e tenendo come punto di riferimento l’ottimo The Walking Dead, ecco arrivare una nuova serie tv che porta i marchio J.J.Abrams.

Il regista e creatore di Lost qui presta il suo nome “solo” come produttore (ormai fa gara con Spielberg a chi produce più serie) e ha collaborato insieme ad un altro nome noto dello showbiz americano: il regista Jon Favreau, conosciuto per aver diretto i primi due episodi di Iron Man.

La serie si intitola Revolution, e al posto della lettera O ha un pulsante di accensione-spegnimento. Questo perché è ambientata 15 anni dopo un misterioso evento globale: la produzione di energia globale si è improvvisamente arrestata, un black-out che ha coinvolto l’intero pianeta privano l’uomo di qualsiasi fonte di elettricità.

Creato da Eric Kripke (Supernatural),nel cast troviamo Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy SpiradakosAnna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight). Guardiamo insieme quattro minuti in anteprima:

Che ve ne pare? Sa tutto di già visto oppure l’idea vi intriga?

Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutte le news dal mondo della tv. In questi giorni tutti gli Upfronts delle reti americane!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

The Suicide Squad: Missione Suicida – Ecco il nuovo trailer! 22 Giugno 2021 - 17:33

Come promesso, il nuovo trailer di The Suicide Squad ha fatto il suo debutto nel web.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)