L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rachel McAdam nello sci-fi About Time

Di Valentina Torlaschi

Mezzanotte a Parigi Rachel McAdams Owen Wilson foto dal film 1

Dispiace per i fan di Zooey Deschanel, ma la sostituzione è comunque eccellente. La bella Rachel McAdams rimpiazza infatti Zooey e diventa la protagonista di About Time, il nuovo film di Richard Curtis, una pellicola sci-fi a basso budget che racconterà di avventurosi viaggi nel tempo.
Domhnall Gleeson (il Bill Weasley degli ultimi Harry Potter e visto anche in Non lasciarmi) sarà un giovane uomo che viene da una famiglia di “time travelers” e che usa questo suo potere di viaggiare avanti e indietro nel tempo per migliorare la vita di altre persone. Rachel McAdams dovrebbe a questo punto interpretare la sua amata.

A completare il cast troviamo Domhnall Gleeson, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie, Lydia Wilson e Vanessa Kirby.

Rachel McAdams (vista in Midnight in Paris e Sherlock Holmes – Gioco di ombre) sarà prossimamente sui nostri schermi in The Vow al fianco di Channing Tatum mentre ha da poco concluso le riprese di Passion di Brian De Palma e del nuovo film di Terrence Malick.
Da quel che riporta The Hollywood Reporter, l’attrice è stata recentemente confermata anche nel cast di A Most Wanted Man diretto da Anton Corbijn (The American).

Vi ricordiamo infine che il regista Curtis ha anche recentemente sceneggiato la pellicola War Horse, diretta da Steven Spielberg. Insomma, quella della sci-fi sembra essere un genere e una scelta decisamente bizzarra alla luce della carriera di Curtis. Staremo a vedere come se la caverà.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.