Ultime News Casting

Rachel McAdam nello sci-fi About Time

Pubblicato il 11 maggio 2012 di Valentina Torlaschi

Mezzanotte a Parigi Rachel McAdams Owen Wilson foto dal film 1

Dispiace per i fan di Zooey Deschanel, ma la sostituzione è comunque eccellente. La bella Rachel McAdams rimpiazza infatti Zooey e diventa la protagonista di About Time, il nuovo film di Richard Curtis, una pellicola sci-fi a basso budget che racconterà di avventurosi viaggi nel tempo.
Domhnall Gleeson (il Bill Weasley degli ultimi Harry Potter e visto anche in Non lasciarmi) sarà un giovane uomo che viene da una famiglia di “time travelers” e che usa questo suo potere di viaggiare avanti e indietro nel tempo per migliorare la vita di altre persone. Rachel McAdams dovrebbe a questo punto interpretare la sua amata.

A completare il cast troviamo Domhnall Gleeson, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie, Lydia Wilson e Vanessa Kirby.

Rachel McAdams (vista in Midnight in Paris e Sherlock Holmes – Gioco di ombre) sarà prossimamente sui nostri schermi in The Vow al fianco di Channing Tatum mentre ha da poco concluso le riprese di Passion di Brian De Palma e del nuovo film di Terrence Malick.
Da quel che riporta The Hollywood Reporter, l’attrice è stata recentemente confermata anche nel cast di A Most Wanted Man diretto da Anton Corbijn (The American).

Vi ricordiamo infine che il regista Curtis ha anche recentemente sceneggiato la pellicola War Horse, diretta da Steven Spielberg. Insomma, quella della sci-fi sembra essere un genere e una scelta decisamente bizzarra alla luce della carriera di Curtis. Staremo a vedere come se la caverà.

Fonte: THR