L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quella Casa nel Bosco – Nuove clip in italiano dall’horror con Chris Hemsworth

Di Filippo Magnifico

Quella Casa nel Bosco Fran Kranz Kristen Connolly Chris Hemsworth Jesse Williams foto dal film 3

La prossima settimana Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods), pellicola horror diretta da Drew Goddard e con protagonista il Dio del Tuono Chris Hemsworth, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Il film, che riprende le atmosfere del cinema horror cosiddetto “old school”, ha incontrato il favore di critica e pubblico all’estero e si spera che possa ottenere lo stesso risultato anche qui da noi.

Nell’attesa ecco che la M2 Pictures ha diffuso due nuove clip in italiano del film, che ci permettono di dare un’occhiata ai protagonisti di questa storia, nel cui cast figurano anche Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams, Bradley Whitford e Richard Jenkins. Un gruppo di amici che, come molto spesso accade all’interno di pellicole come questa, si ritroveranno a vivere il peggiore degli incubi.

La genesi di questo film, scritto da Joss Whedon (regista del blockbuster di prossima uscita The Avengers), è stata molto complicata: Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods) è stato infatti girato tra il 2008 e il 2009 e soro ora è riuscito a trovare un distributore! Cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa: all’epoca Chris Hemsworth era un perfetto sconosciuto, ora, visto il successo di Thor e l’arrivo dei Vendicatori, c’è sicuramente più attenzione nei confronti del suo nome, cosa che gioverà al successo della pellicola. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.