L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Qualche nuvola, foto e clip della commedia matrimoniale con il prete Michele Riondino

Di Valentina Torlaschi

Qualche Nuvola Michele Alhaique Greta Scarano foto dal film 2

Presentato e accolto con calore all’ultimo Festival di Venezia nella sezione Controcampo Italiano, Qualche nuvola è il film d’esordio di Saverio Di Biagio, una commedia ricca di spunti divertenti e di battute indovinate che racconta l’amore in tutte le sue illusioni. Punto di forza della pellicola è una galleria di giovani attori italiani, tutti molto adatti ai ruoli che interpretano: ci sono i due protagonisti Michele Alhaique (Che bella giornata), Greta Scarano e poi troviamo Michele Riondino (il “giovane Montalbano”, qui nei panni di un prete), Pietro Sermonti (l’indimenticabile Stanis della serie Boris), poi Primo Reggiani, Aylin Prandi, Paola Tiziana Cruciani. E c’è anche un’apparizione straordinaria di Elio Germano.
Distribuito da Fandango, il film uscirà nelle nostre sale il 27 giugno.

La trama è la seguente:
Due giovani della periferia romana, devono sposarsi dopo ben 10 anni di fidanzamento. Classiche difficoltà per il matrimonio finché lui non incontra un’altra e tradisce la promessa sposa. La ragazza scopre tutto, minaccia la rivale e…

Qui una clip del film:

A seguire alcune immagini della pellicola:

Qualche Nuvola Michele Alhaique foto dal film 2

Qualche Nuvola Elio Germano foto dal film 2

Qualche Nuvola Aylin Prandi foto dal film 4

Qualche nuvola Michele Riondino foto dal film 2

Qualche nuvola Greta Scarano foto dal film 2

Qualche nuvola Michele Alhaique foto dal film 2

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La produzione è ripartita in Australia, ecco un misterioso personaggio 3 Agosto 2020 - 10:50

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è tornata sul set in Australia, e le telecamere di 7NEWS Sydney hanno colto un misterioso personaggio mascherato.

Guida galattica per gli audiostoppisti – Primo episodio per il podcast di Emilio Cozzi, ospite Gabriele Mainetti 3 Agosto 2020 - 9:45

Inauguriamo Guida galattica per gli audiostoppisti, il podcast di Emilio Cozzi che esplora lo spazio attraverso il cinema. Ospite del primo episodio, dedicato all'epopea dell'Apollo 13, è Gabriele Mainetti.

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per la regista Patty Jenkins 3 Agosto 2020 - 8:45

Patty Jenkins dice che Wonder Woman 3 sarà probabilmente l'ultimo del franchise per lei, e rivela che ha già le idee chiare su quello che vuole raccontare.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.