A partire da oggi Prometheus verrà proiettato nelle sale cinematografiche: sbarca infatti in Francia, Belgio e altri stati, mentre nel weekend seguirà il Regno Unito e l’8 giugno gli Stati Uniti.
Il velo di mistero attorno al kolossal verrà bruscamente strappato e gli spettatori scopriranno quali sono realmente i collegamenti di questo nuovo kolossal sci-fi alla saga di Alien. L’attesa è invece ancora lunga per gli spettatori italiani (uscirà tra 4 mesi e mezzo) e sfuggire agli spoiler sarà particolarmente dura.
Sicuramente ci possiamo fidare di Ridley Scott e del cast del film, che ricordo comprende Noomi Rapace, Michael Fassbender,Charlize Theron, Idris Elba e Logan Marshall Green. Nella video chat globale che sta per iniziare non riveleranno nulla sul film rovinando la sorpresa!
Seguite la diretta dell’evento insieme a ScreenWeek. A partire dalle ore 13.30 il player video si attiverà e potremo seguire in diretta le risposte di Sir. Ridley alle domande degli appassionati che arriveranno da tutto il mondo grazie a Facebook e a Twitter (usate l’hashtag #prometheuslive ):
Ricordo che domani nel tardo pomeriggio seguiremo in diretta la premiere mondiale della pellicola che si svolgerà a Londra.
Prometheus uscirà nei cinema italiani il 19 ottobre, e dovremo quindi attendere ancora l’intera estate. Qui trovate tutte le news del film (anche cliccando sulla scheda sottostante).