L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus – Segui in DIRETTA la live chat con Ridley Scott e il cast! #prometheuslive

Di Leotruman

Prometheus Poster USA

A partire da oggi Prometheus verrà proiettato nelle sale cinematografiche: sbarca infatti in Francia, Belgio e altri stati, mentre nel weekend seguirà il Regno Unito e l’8 giugno gli Stati Uniti.

Il velo di mistero attorno al kolossal verrà bruscamente strappato e gli spettatori scopriranno quali sono realmente i collegamenti di questo nuovo kolossal sci-fi alla saga di Alien. L’attesa è invece ancora lunga per gli spettatori italiani (uscirà tra 4 mesi e mezzo) e sfuggire agli spoiler sarà particolarmente dura.

Sicuramente ci possiamo fidare di Ridley Scott e del cast del film, che ricordo comprende Noomi RapaceMichael Fassbender,Charlize TheronIdris Elba e Logan Marshall Green. Nella video chat globale che sta per iniziare non riveleranno nulla sul film rovinando la sorpresa!

Seguite la diretta dell’evento insieme a ScreenWeek. A partire dalle ore 13.30 il player video si attiverà e potremo seguire in diretta le risposte di Sir. Ridley alle domande degli appassionati che arriveranno da tutto il mondo grazie a Facebook e a Twitter (usate l’hashtag #prometheuslive ):

Ricordo che domani nel tardo pomeriggio seguiremo in diretta la premiere mondiale della pellicola che si svolgerà a Londra.

Prometheus uscirà nei cinema italiani il 19 ottobre, e dovremo quindi attendere ancora l’intera estate. Qui trovate tutte le news del film (anche cliccando sulla scheda sottostante).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.