L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus – Quattro nuove clip dal kolossal di Ridley Scott!

Di Filippo Magnifico

Prometheus foto dal film 3

Manca pochissimo tempo all’uscita di Prometheus, l’attesissimo kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott, nel resto del mondo.

Vedere il fermento che c’è nel web in questi giorni non è certo bello per chi vive in Italia, questo perché, come sicuramente saprete, l’uscita del film è stata posticipata al 19 ottobre 2012. Un’attesa praticamente impossibile per tutte quelle persone che aspettavano questa pellicola con trepidazione, resa ancora più fastidiosa dal fatto che tempo qualche giorno e nel web si dovrà fare lo slalom per evitare spoiler di qualsivoglia genere sulla trama!

Nel frattempo ecco che arrivano quattro nuove clip, che non fanno altro che aumentare le aspettative nei confronti di questo titolo.

Nella prima clip Charlie, interpretato da Logan Marshall Green, e l’androide David 8, interpretato da Michael Fassbender, discutono sul senso della vita.

La seconda clip ci catapulta invece nel mondo alieno. Charlie, David 8 ed Elizabeth, interpretata da Noomi Rapace, sono intenti ad esplorarlo, ma qualcosa non sembra andare per il verso giusto.

La terza clip ci porta nel vivo dell’azione. Qualcosa sta sconvolgendo l’equilibrio del pianeta su cui è atterrata la Prometheus. Bisogna subito lasciarlo ma Meredith, interpretata da Charlize Theron, non sembra essere d’accordo.

Concludiamo con una scena di dialogo tra Meredith, Charlie ed Elizabeth.

Nel cast di Prometheus ci sono anche Guy Pearce e Idris Elba. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Walker Texas Ranger: Genevieve e Jared Padalecki in una nuova clip del reboot 22 Gennaio 2021 - 12:15

È disponibile una nuova clip di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, che ha da poco fatto il suo debutto oltreoceano. Nel video possiamo vedere Genevieve e Jared Padalecki.

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost 22 Gennaio 2021 - 11:30

L'attrice croata era emigrata negli Stati Uniti nel 1991. La sua salute stava peggiorando da tempo

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno 22 Gennaio 2021 - 11:03

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena, che ha investito anche titoli come Last Night in Soho e Io sono nessuno.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.