Manca pochissimo tempo all’uscita di Prometheus, l’attesissimo kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott, nel resto del mondo.
Vedere il fermento che c’è nel web in questi giorni non è certo bello per chi vive in Italia, questo perché, come sicuramente saprete, l’uscita del film è stata posticipata al 19 ottobre 2012. Un’attesa praticamente impossibile per tutte quelle persone che aspettavano questa pellicola con trepidazione, resa ancora più fastidiosa dal fatto che tempo qualche giorno e nel web si dovrà fare lo slalom per evitare spoiler di qualsivoglia genere sulla trama!
Nel frattempo ecco che arrivano quattro nuove clip, che non fanno altro che aumentare le aspettative nei confronti di questo titolo.
Nella prima clip Charlie, interpretato da Logan Marshall Green, e l’androide David 8, interpretato da Michael Fassbender, discutono sul senso della vita.
La seconda clip ci catapulta invece nel mondo alieno. Charlie, David 8 ed Elizabeth, interpretata da Noomi Rapace, sono intenti ad esplorarlo, ma qualcosa non sembra andare per il verso giusto.
La terza clip ci porta nel vivo dell’azione. Qualcosa sta sconvolgendo l’equilibrio del pianeta su cui è atterrata la Prometheus. Bisogna subito lasciarlo ma Meredith, interpretata da Charlize Theron, non sembra essere d’accordo.
Concludiamo con una scena di dialogo tra Meredith, Charlie ed Elizabeth.
Nel cast di Prometheus ci sono anche Guy Pearce e Idris Elba. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.