L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus, Noomi Rapace contatta Peter Weyland nel nuovo video virale!

Di Leotruman

Abbiamo la prova che è stata la dottoressa Shaw, il personaggio interpretato da Noomi Rapace in  Prometheus, a contattare Peter Weyland! Il plurimiliardario fondatore delle industrie Weyland (che si fonderanno nelle Weyland Yutani aka La Compagnia), che ha il volto di Guy Pearce nel film, ha quindi ricevuto con insistenza video provenienti dalla dottoressa, che è specializzata in archeologia e soprattutto antropologia.

La Shaw crede di sapere dove si possono trovare importanti riposte sulle origini della specie umana e molto altro, e ha bisogno di un finanziatore. Ecco allora pronto il video (che ovviamente fa parte della campagna virale), uno dei tanti grazie ai quali è riuscita a convenire Weyland a dare il via alla missione della Prometheus.

Guardiamolo insieme:

Se ve lo siete perso, potete rivedere le Space Jockey a questo LINK grazie ad alcune GIF animate tratte dall’ultimo spot. Questa sera ci sarà un’intervista globale on-line su Twitter allo sceneggiare Damon Lindelof: tornate a trovarci per sapere tutte le curiosità da lui raccontate!

Il film che segna il ritorno alla fantascienza di Ridley Scott uscirà nei cinema italiani il 14 settembre, e dovremo quindi attendere ancora l’intera estate. Qui trovate tutte le news del film (anche cliccando sulla scheda sottostante).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.