L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus, ecco la prima clip! (e spoiler dalla soundtrack)

Di Marlen Vazzoler

prometheus

“La Prometheus è atterrata”.

Nella prima clip del film Prometheus distribuita in anteprima su iTunes Trailers seguiamo l’atterraggio della Prometheus, in un valle che attesta la presenza di una civiltà aliena, dato che

“Dio non costruisce in linee rette”.

A differenza del materiale precedentemente uscito, non ci sono spoiler in questo nuovo video, lo stesso non si può dire invece della tracklist della colonna sonora, da poco arrivata online grazie a Amazon, che tanto per cambiare spoilera la trama del film.

Spoiler
La colonna sonora, composta da Marc Streitenfeld, comincia con ‘A Planet’ e ‘Going In’ che riflettono il viaggio della ciurma della Prometheus alla scoperta di un’altra civiltà, mentre le tracce 3 e 4 sono inentrate sullo scopo del viaggio: trovare gli ingegneri che hanno creato la vita. Ma dalla track 6 e 7 i nostri protagonisti cominciano a rendersi conto che qualcosa non va come avevano previsto. Sappiamo che qualcuno verrà infettato (14) ma la parte più interessante sembra essere presentata dalla traccia numero 17, Hello Mommy. L’ultima traccia invece sembra essere legata allo spoiler rivelato qualche giorno fa, in cui la testa di David, sembra aver un ruolo importante.

1. A Planet
2. Going In
3. Engineers
4. Life
5. Weyland
6. Discovery
7. Not Human
8. Too Close
9. Try Harder
10. David
11. Hammerpede
12. We Were Right
13. Earth
14. Infected
15. Hyper Sleep
16. Small Beginnings
17. Hello Mommy
18. Friend From The Past
19. Dazed
20. Space Jockey

Fine spoiler

Al momento non sono uscite clip della colonna sonora, ma considerando il passato di Streitenfeld come assistente di Hans Zimmer, e il suo lavoro con Scott in Le crociate, American Gangster e con Carnahan in The Grey possiamo sperare in un buon lavoro.
La colonna sonora uscirà nei negozi americani il 12 giugno, quattro giorni dopo l’uscita americana del film.
Prometheus uscirà nei cinema italiani il 14 settembre, mentre qui trovate tutte le news del film.

Fonte DeadCentral, iTT


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.