L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Private Practice, Tim Daly non sarà nella 6^ stagione

Di emanuele.r

Nonostante il rinnovo per una 6^ stagione, forse l’ultima, visto che dopo lo spostamento di giorno ABC ha chiesto una nuova stagione di soli 11 episodi, Private Practice perde un pezzo importante: è Tim Daly, l’attore che fin dall’inizio ricopriva il ruolo del dottor Pete Wilder.

L’annuncio l’ha dato lo stesso Daly in un tweet: “Meravigliosi fan di Private Practice. Shonda (Rhimes, la creatrice e showrunner, N.d.R.) ha informato il mio agente che Pete non tornerà per la 6^ stagione. Sono stati 5 grandi anni. R.I.P. Pete Wilder”. Non si sa di preciso come uscirà di scena, visto che nel finale di stagione usciva dal carcere su cauzione, né come la prenderanno gli altri membri dal cast, di certo i fan se ne faranno una ragione, visto che dopo gli altalenanti ascolti di quest’anno una sterzata, anche in conclusione, potrebe essere gradita.

E voi cosa pensate di questo abbandono? Credete che Private Practice abbia perso un pezzo importante? Commentate in basso e restate su Screenweek per non perdervi nemmeno una news.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)