L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo sguardo a Scarlett Johansson in Under the Skin

Di Marlen Vazzoler

under-the-skin-scarlett-johansson

Lo scorso ottobre vi avevamo mostrato le prime immagini di Scarlett Johansson sul set di Under the Skin, il terzo film del regista Jonathan Glazer (Sexy Beast – L’ultimo colpo della bestia e Birth – Io sono Sean), dopo quasi otto anni di inattività come filmaker.
La pellicola, basata sull’omonimo romanzo di Michael Faber, racconta la storia di un alieno, con le sembianze di una bellissima e sensuale donna (Johansson), mandato sul nostro pianeta per raccogliere degli ignari autostoppisti. I malcapitati vengono consegnati ai suoi compatrioti, ingrassati e mutilati per diventare una delicatezza culinaria. Ma la sua efficienza viene meno quando l’extraterrestre comincia ad essere influenzato dalla complessità della vita sulla terra. Con una nuova umanità e una debole determinazione aliena, Isserley si trova in collisione contro la propria razza.
L’account twitter di Cineuropa ha postato la prima immagine ufficiale del film, attualmente in post-produzione a Londra. Lo script, sceneggiato da Glazer e Walter Campbell, ricorda per certi versi la pellicola Specie mortale, un film di genere in cui un alieno con le sembianze di una bella donna, è alla ricerca del partner perfetto per continuare la sua specie.
In una recente intervista a The Playlist, parlando di Under the Skin la Johansson ha dichiarato:

“È così strano, non sono mai stata in un film dove la frase di lancio della pellicola, dove la trama sono così contorte, è pazzesco. ‘Stai mangiando le persone ai lati della strada?’ Ed io [rispondo] ‘No, no!’. Ok, si interpreto un alieno che indossa la mia pelle. Ma non è un film fantascientifico, è una sorta di pellicola in cui vengono poste domande esistenziali ed è molto molto più complesso della frase di lancio”.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita di Under the Skin, ma molto probabilmente verrà distribuita in America entro la fine del 2012.

Fonti Cineuropa, TP


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

His Dark Materials: iniziate le riprese della stagione 3, prima foto dal set 22 Giugno 2021 - 18:54

Dafne Keen e Amir Wilson ci danno il benvenuto sul set della terza e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Philip Pullman

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)