Questa settimana il nuovo trailer di The Bourne Legacy verrà distribuito nelle sale assieme a Biancaneve e il cacciatore, ma a parte una manciata di foto, la campagna promozionale del film di Tony Gilroy non ha fornito molto materiale sul film o rivelato qualche dettaglio sulla trama.
Ma, a due mesi dall’uscita americana sembra che le cose stiano cominciando a cambiare. Questa settimana l’edizione cartacea di Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine del film in cui vediamo per la prima volta la misteriosa Marta, interpretata da Rachel Weisz, al fianco di Aaron Cross (Jeremy Renner) il nuovo protagonista della franchise. Sappiamo che il personaggio della Weisz ha un ruolo chiave ma al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo personaggio, non sappiamo se è una civile o un’impiegata della CIA.
“Cosa ho il permesso di dire? Penso praticamente niente”.
Ha risposto l’attrice alle domande di EW. A questo punto la Weisz potrebbe interpretare un ruolo più complesso di quello recitato da Franka Potente in The Bourne Identity, forse più simile a quello di Julia Stiles nell’ultimo film con Damon.
Fanno parte del cast anche Edward Norton, Oscar Isaac, Joan Allen, Albert Finney, Stacy Keach, Scott Glenn, David Strathairn, Corey Stoll e Donna Murphy.
The Bourne Legacy uscirà nelle sale americane il 3 agosto 2012, e quasi due mesi dopo, il 21 settembre in quelle italiane. Se volete leggere tutte le news sul film potete consultare il Blog.
Fonte EW