L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima occhiata a Rachel Weisz con Jeremy Renner in The Bourne Legacy

Di Marlen Vazzoler

bourne-legacy-jeremy-renner-rachel-weisz

Questa settimana il nuovo trailer di The Bourne Legacy verrà distribuito nelle sale assieme a Biancaneve e il cacciatore, ma a parte una manciata di foto, la campagna promozionale del film di Tony Gilroy non ha fornito molto materiale sul film o rivelato qualche dettaglio sulla trama.

Ma, a due mesi dall’uscita americana sembra che le cose stiano cominciando a cambiare. Questa settimana l’edizione cartacea di Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine del film in cui vediamo per la prima volta la misteriosa Marta, interpretata da Rachel Weisz, al fianco di Aaron Cross (Jeremy Renner) il nuovo protagonista della franchise. Sappiamo che il personaggio della Weisz ha un ruolo chiave ma al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo personaggio, non sappiamo se è una civile o un’impiegata della CIA.

“Cosa ho il permesso di dire? Penso praticamente niente”.

Ha risposto l’attrice alle domande di EW. A questo punto la Weisz potrebbe interpretare un ruolo più complesso di quello recitato da Franka Potente in The Bourne Identity, forse più simile a quello di Julia Stiles nell’ultimo film con Damon.
Fanno parte del cast anche Edward Norton, Oscar Isaac, Joan Allen, Albert Finney, Stacy Keach, Scott Glenn, David Strathairn, Corey Stoll e Donna Murphy.

The Bourne Legacy uscirà nelle sale americane il 3 agosto 2012, e quasi due mesi dopo, il 21 settembre in quelle italiane. Se volete leggere tutte le news sul film potete consultare il Blog.

Fonte EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.