L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster ironico e sanguinolento per la quinta stagione di True Blood!

Di

L’attesa fa schifo  ma è quasi finita: i vampiri più sexy e cattivi della TV stanno per tornare con la quinta stagione di True Blood! Anche voi (come noi!) avete sentito la mancanza di Eric (Alexander Skarsgard), Sookie (Anna Paquin) e Bill (Stephen Moyer)? Allora guardiamo insieme un nuovo, sanguinoso poster della quinta stagione e i fantastici character poster!

Gimme FiveDammi il cinque recita il nuovo poster promozionale di True Blood. E beh, qualcosa mi dice che non vuole essere un gesto amichevole!

La serie vampiresca tratta dagli ormai celebri romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse  di Charlaine Harris è arrivata alla sua quinta stagione e farà il suo debutto in USA il prossimo mese. Tutti noi moriamo dalla voglia di tornare a Bon Temps, tra i nostri cari e vecchi vampiri civilizzati! Ma che cosa succederà? Il regista avrà cambiato ancora una volta le regole del gioco rendendo la serie nettamente superiore alla storia raccontata nei libri? Vedremo! 😉

Nel frattempo, ecco di seguito la trama del primo episodio della quinta stagione e i character poster dei personaggi principali… tenetevi pronti a fare tante bad things! 😉

Mentre le acque si calmano a Bon Temps, i piani per iniziare una vita nuova di Sam e Luna vengono interrotti da un nuovo arrivo. Nel frattempo il voto di Sookie di una vita senza vampiri viene messo a dura prova. Lafayette cerca di fare i conti con l’ultima acquisizione. Patrick chiede una favore a Terry che mette sotto pressione il rapporto con Arlene. Jessica prende una decisione, mentre Jason “sfama” un ospite inatteso. Pam cerca di fare ammenda mentre Bill e  Eric pianificano per sfuggire alle forze che li stanno inseguendo ma sono presto coinvolti in una storia che potrebbe far cedere le fondamenta della gerarchia dei vampiri e metterli faccia a faccia con in loro nemico.

       

Fonte: True Blood Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)