Correvano gli anni ’90 quando Baywatch imperversava sugli schermi di mezzo mondo e i guardiaspiaggia con i loro costumini rossi e il loro salvagente a missile di tonalità arancione erano diventati dei miti nell’immaginario del piccolo schermo. Tra questi c’era anche David Hasselhoff alias Mitch Buchannon. Ebbene Hasselhoff torna a vestire i panni del bagnino Mitch nel film Piranha 3DD, il sequel di Piranha 3D diretto da John Gulager (regista della saga Feast) che racconta del terribile attacco dei pesci carnivori questa volta all’interno di un parco acquatico. Peccato che, ormai, lui non sia fisicamente e mentalmenete più quello di un tempo…
E per dimostrarvelo vi mostriamo questa nuova featurette in cui l’attore parla con un’incredibile autoironia, sempre in bilico tra realtà e finzione, del suo personaggio e della sua vita… Imperdibile.
Nel cast del film alcune vecchie conoscenze come Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer. Con loro un nutrito gruppo di new entry all’insegna del revival, tra cui anche Gary Busey. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Il film uscirà nelle sale americane il 1 giugno.