L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pattinson in un servizio fotografico che omaggia Cronenberg

Di Valentina Torlaschi

Scanners, Inseparabili (Dead Ringers) e Videodrome. Ossia tre dei più noti e indimenticabili film di David Cronenberg che il magazine francese Premiere ha deciso di “ricostruire” per un servizio fotografico in omaggio al regista canadese con Robert Pattinson come guest star. Un servizio estremamente ricercato e curato nei dettagli che ha infatti richiesto ben 13 ore di lavoro.

Di seguito le immagini legate a Videodrome:

Le fotografie ad ambientazione Inseparabili (Dead Ringers):

Le fotografie che ricreano il film Scanners:

Qui sotto la copertina della rivista francese Premiere dedicata a Robert Pattinson:

Robert Pattinson sarà il protagonista di Cosmopolis, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Don DeLillo, diretto da David Cronenberg (QUI potete anche recuperare le ultime immagini della pellicola che sono approdate oggi in rete).

Cosmopolis racconta la storia di un rampante miliardario, che, muovendosi con la sua limousine bianca per andare a tagliarsi i capelli, finirà per incontrare una serie di personaggi eccentrici e sarà coinvolto in una losca faccenda che metterà in serio pericolo la sua incolumità. Il film sarà presentato alla 65esima edizione del Festival di Cannes, la manifestazione cinematografica che si terrà dal 16 al 27 maggio, con Nanni Moretti come presidente di giuria. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o diventare fan della pagina facebook italiana.

Fonte: Premiere, Cosmopolis Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta della premiere della stagione 5 23 Giugno 2021 - 11:24

Jeff Loveness, Dan Harmon e Scott Marder parlano di Mort Dinner Rick Andre, la premiere della quinta stagione di Rick and Morty.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)