Il grande debutto è fissato per mercoledì, quando finalmente On The Road sarà presentato al 65° Festival di Cannes e vedremo sfilare sul tappeto rosso alcune delle star protagoniste del film: Kristen Stewart, Sam Riley e Garrett Hedlund insieme a Kirsten Dunst, Amy Adams, Alice Braga, Steve Buscemi e Terrence Howard. Tratto dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac, libro-manifesto della cultura della Beat Generation, la pellicola è diretta da Walter Salles, uno che di storie che si dipanano “sulla strada” se ne intende avendo già girato I diari della motocicletta.
Ecco una quindicina di nuove foto che sono state rilasciate ieri:
La trama è la seguente:
Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise, un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorarano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.
On The Road arriverà ad ottobre nelle sale italiane. Rimante sul blog per leggere la recensione della pellicola che sarà presentata al Festival di Cannes.
Fonte: The Playlist