L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

On the Road – Kristen Stewart parla di amore complicato in questa clip

Di Filippo Magnifico

On-The-Road-movie-image-Kristen-Stewart-2

L’attenzione dei media è in gran parte focalizzata su Biancaneve e il Cacciatore, ma la star di Twilight Kristen Stewart è anche tra i protagonisti di On The Road, la pellicola diretta da Walter Salles (I Diari della Motocicletta) e ispirata all’omonimo romanzo di Jack Kerouac.

Il film è stato presentato alla 65esima edizione del Festival di Cannes (qui trovate la nostra recensione, mentre qui trovate il reportage della presentazione del film) ed è proprio in occasione di quest’evento che è stata diffusa la prima clip del film, che mostra l’attrice con Garrett Hedlund e Sam Riley.

Qui sotto trovate il video in questione. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate.

Nel cast del film ci sono anche Kirsten Dunst, Amy Adams, Alice Braga, Steve Buscemi e Terrence Howard. Questa la sinossi:

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise, un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorarano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

On The Road farà il suo ingresso nelle sale italiane ad ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)