L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oliver Cooper, Anthony Mackie e Gemma Arterton in Runner Runner

Di Marlen Vazzoler

Oliver-Cooper-Anthony-Mackie-Gemma-Arterton

Il cast del thriller drammatico Runner Runner, prodotto dalla 20th Century Fox, dalla New Regency e dalla Stone Village Pictures, sta cominciando a prendere forma.

Il film sarà diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer) ed è incentrato sul mondo delle scommesse online. Racconta di uno studente di Princeton, Richie Furst (Justin Timberlake), che viene derubato dei soldi per le tasse universitarie, giocando al poker online. Decide di volare fino in Costa Rica per rivendicare le sue perdite dal proprietario miliardario del sito, Ivan Block (Ben Affleck), ma finisce col diventare il braccio destro del corrotto CEO.

Variety riporta che Gemma Arterton è stata scelta per interpretare l’interesse amoroso del personaggio interpretato da Timberlake, mentre Antony Mackie (La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D) vestirà i panni di un agente dell’FBI che ha trascorso degli anni sulle tracce del CEO, con l’obiettivo di incastrarlo. L’agente deciderà di usare Richie per far cadere Block.

Farà parte del cast anche Oliver Cooper (Project X) che vestirà i panni di Andrew Cronin, un nerd di computer, ventenne e della Ivy League, che viene assunto assieme a Furst da Block.

Le riprese di Runner Runner, sceneggiato da Brian Koppelman e David Levien, cominceranno a fine giugno a Puerto Rico.

Fonti Variety, EW, Variety

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.