Il cast del thriller drammatico Runner Runner, prodotto dalla 20th Century Fox, dalla New Regency e dalla Stone Village Pictures, sta cominciando a prendere forma.
Il film sarà diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer) ed è incentrato sul mondo delle scommesse online. Racconta di uno studente di Princeton, Richie Furst (Justin Timberlake), che viene derubato dei soldi per le tasse universitarie, giocando al poker online. Decide di volare fino in Costa Rica per rivendicare le sue perdite dal proprietario miliardario del sito, Ivan Block (Ben Affleck), ma finisce col diventare il braccio destro del corrotto CEO.
Variety riporta che Gemma Arterton è stata scelta per interpretare l’interesse amoroso del personaggio interpretato da Timberlake, mentre Antony Mackie (La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D) vestirà i panni di un agente dell’FBI che ha trascorso degli anni sulle tracce del CEO, con l’obiettivo di incastrarlo. L’agente deciderà di usare Richie per far cadere Block.
Farà parte del cast anche Oliver Cooper (Project X) che vestirà i panni di Andrew Cronin, un nerd di computer, ventenne e della Ivy League, che viene assunto assieme a Furst da Block.
Le riprese di Runner Runner, sceneggiato da Brian Koppelman e David Levien, cominceranno a fine giugno a Puerto Rico.