L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove immagini da Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph)

Di Filippo Magnifico

Ralph Spaccatutto Concept Art 3

C’è molta attesa per Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il prossimo lungometraggio animato 3D della Disney. Diretto da Rich Moore (I Simpson, Futurama), questo film, ambientato nel mondo dei videogame da sala giochi, racconta la storia di Ralph (doppiato nella versione originale da John C. Reilly), un personaggio di un videogioco arcade che pur essere un villain vuole essere amato quanto i buoni.

Al momento è stato diffuso pochissimo materiale riguardante questa pellicola, definita il Toy Story del mondo dei videogames (qui ulteriori dettagli), e il suo protagonista. Sappiamo che ci saranno alcuni ospiti illustri direttamente dal mondo dei videogiochi (qui trovate maggiori informazioni), ma niente di più.

Le ultime novità sono arrivate dal sito tedesco Animatie, che ha pubblicato due nuove immagini. Una mostra il protagonista Ralph, l’altra alcuni studi riguardanti lui e la sua amata: Vanellope von Schweetz, doppiata nella versione originale da Sarah Silverman.

Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph) farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012 e il 21 dicembre in quelle italiane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.