L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto da Django Unchained e da Only God Forgives!

Di Leotruman

Proprio ieri vi abbiamo svelato che il primo trailer di Django Unchained, la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino, verrà distribuito nelle sale americane a partire dall’8 giugno prima delle copie di Prometheus.

Nell’attesa del filmato possiamo dare un’occhiata ad alcune foto inedite che Empire ha pubblicato sul suo sito. Si tratta di scansioni, per ora a bassa risoluzione, di uno speciali che verrà pubblicato sul magazine e dedicato alle set visit di due pellicole molto attese.

La prima è appunto Django, e possiamo vedere i due protagonisti Christoph Waltz e Jamie Foxx, che interpreta Django, uno schiavo che viene assoldato dal cacciatore di taglie di origine tedesca, Dott. King Schultz. Nell’assaggio dell’articolo Foxx spiega che per lui Django è una storia d’amore, perché più che liberarsi dalla schiavitù lo scopo della sua missione è ritrovare la moglie perduta e unico amore della sua vita.

Possiamo vedere inoltre un confronto tra Foxx e Leonardo DiCaprio, il villain schavista e proprietario di Candyland che tiene prigioniera la moglie di Django. Cosa mostrerà il primo trailer?

Pubblicate anche due nuovi immagini dal set di Only God Forgives, nuova pellicola del regista danese Nicolas Winding Refn tornato a lavorare con Ryan Goslin dopo l’ottimo sodalizio artistico in Drive (Premio per la Miglior Regia a Cannes 2011).

La pellicola, una storia di boxe e violenza, è ambientata a Bangkok: una palestra è la copertura perfetta per un losco traffico di droga, ma per il protagonista inizierà una spirale di violenza senza precedenti.

Only God Forgives non sappiamo ancora quando arriverà nelle sale, mentre Django Unchained uscirà a gennaio 2013 nel nostro paese (QUI trovate la pagina Facebook italiana). Cliccate sulle schede film per rimanere aggiornati.

Fonte: Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.