Proprio ieri vi abbiamo svelato che il primo trailer di Django Unchained, la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino, verrà distribuito nelle sale americane a partire dall’8 giugno prima delle copie di Prometheus.
Nell’attesa del filmato possiamo dare un’occhiata ad alcune foto inedite che Empire ha pubblicato sul suo sito. Si tratta di scansioni, per ora a bassa risoluzione, di uno speciali che verrà pubblicato sul magazine e dedicato alle set visit di due pellicole molto attese.
La prima è appunto Django, e possiamo vedere i due protagonisti Christoph Waltz e Jamie Foxx, che interpreta Django, uno schiavo che viene assoldato dal cacciatore di taglie di origine tedesca, Dott. King Schultz. Nell’assaggio dell’articolo Foxx spiega che per lui Django è una storia d’amore, perché più che liberarsi dalla schiavitù lo scopo della sua missione è ritrovare la moglie perduta e unico amore della sua vita.
Possiamo vedere inoltre un confronto tra Foxx e Leonardo DiCaprio, il villain schavista e proprietario di Candyland che tiene prigioniera la moglie di Django. Cosa mostrerà il primo trailer?
Pubblicate anche due nuovi immagini dal set di Only God Forgives, nuova pellicola del regista danese Nicolas Winding Refn tornato a lavorare con Ryan Goslin dopo l’ottimo sodalizio artistico in Drive (Premio per la Miglior Regia a Cannes 2011).
La pellicola, una storia di boxe e violenza, è ambientata a Bangkok: una palestra è la copertura perfetta per un losco traffico di droga, ma per il protagonista inizierà una spirale di violenza senza precedenti.
Only God Forgives non sappiamo ancora quando arriverà nelle sale, mentre Django Unchained uscirà a gennaio 2013 nel nostro paese (QUI trovate la pagina Facebook italiana). Cliccate sulle schede film per rimanere aggiornati.
Fonte: Empire