L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova dedica a Steve Jobs: mentore e amico nei credits di Ribelle – The Brave

Di Leotruman

Il primo tentativo di ricordare la geniale figura di Steve Jobs, dopo la sua scomparsa nello scorso autunno, con una pellicola cinematografica non è andata a buon fine. John Carter si è purtroppo rivelato un flop per la Disney ed Andrew Stanton, regista nato e cresciuto in Pixar (che ricordo è stata forgiata dalle mani proprio di Jobs).

Sarà sempre la società che ha rivoluzionato il mondo dell’animazione a ricordare il compianto Jobs con la sua prossima ed imminente pellicola. Ribelle – The Brave, il 13°lungometraggio targato Pixar Animation Studios, che uscirà a fine giugno nelle sale americane.

“Dedicato a Steve Jobs, mentore e amico”

potrebbe comparire nei titoli di coda. In un montato recentemente visto la dedica è stata inserita, ma bisognerà aspettare il comunicato ufficiale di Disney-Pixar prima di averne la certezza.

Andrà meglio questa volta? 

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può SbagliareGli Incredibili ) e diretto daMark Andrews (già regista de Gli Incredibili RatatouilleJohn Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 giugno 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: WSJ


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.