L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Scary Movie 5 per Anna Faris?

Di Leotruman

Il Dittatore Anna Faris foto dal film 2

Dopo un lungo tira e molla la produzione di Scary Movie 5 sta per partire. Qualche giorno fa è stato annunciato che sarà Malcolm Lee a dirigere questo nuovo episodio della saga comedy che con quattro pellicole ha raccolto più di 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

La data di uscita è stata fissata per l’11 gennaio 2013 e gli occhi dei fan sono puntati sui casting della pellicola: quali storici volti della saga torneranno e chi entrerà a far parte del cast?

Molti attori sono seguiti negli anni e, a parte i camei di Carmen Electra, la protagonista assoluta è sempre stata una sola: Anna Faris nel ruolo di Cindy Campbell.

La Faris non ha avuto molta fortuna al di fuori della saga. L’ultima commedia con lei protagonista What’s your number, con Captain Chris Evans, è stata un fiasco. Meglio The House Bunny o l’Orso Yoghi, ma la vera chance per l’attrice arriverà tra pochi giorni: è infatti la co-protagonista insieme a Sacha Baron Cohen dell’attesa commedia Il Dittatore, pronta ad invadere le sale americane tra una decina di giorni.

Durante la promozione de Il Dittatore, alla Faris è stato chiesto se tornerà o meno in Scary Movie. L’attrice ha purtroppo confermato i rumor:

No, non credo di avere intenzione di farlo. Non credo di essere parte di questo nuovo progetto. Non so esattamente cosa sta succedendo con il film, ma ho sentito che ormai la produzione è stata avviata.

Con il probabile addio dell’attrice bisognerà vedere se verrà promosso a protagonista qualcuno dei precedenti attori comparsi, come Regina Hall, oppure se verrà scritturata un’altra interprete per il ruolo principale. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)