L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicole Kidman sarà un’artista concettuale in The Family Fang

Di Valentina Torlaschi

Rabbit Hole Nicole Kidman Foto dal Film 9

Deadline riporta la notizia che Nicole Kidman sarà la protagonista del film The Family Fang, adattamento per il grande schermo del libro scritto di Kevin Wilson sul problematico rapporto padri-figli in una famiglia dove i genitori sono degli artisti concettuali per i quali l’arte è una cosa sola con la vita e quindi pretendono che anche i loro figli facciano parte in prima persona alle loro (a volte assurde) performance. La Kidman prenderà parte alla pellicola anche in veste di produttrice con la sua Blossom Films.

La sceneggiatura del film è stata affidata a David Lindsay-Abaire, già autore di Rabbit Hole che aveva fatto guadagnare alla stessa Kidman la candidatura all’Oscar come Migliore Attrice. David Lindsay-Abaire, oltre a essere un acclamato drammaturgo, ha firmato gli script del prossimo film Disney Oz: The Great And Powerful e della pellicola di Sam Raimi con James Franco, Mila Kunis e Michelle Williams.

The Family Fang segue la vita di una coppia di artisti che hanno coinvolto i loro figli, spesso contro la loro volontà, nelle loro assurde performance. Poi i ragazzi crescono e se ne vanno di casa ma quando gli eventi li costringeranno a far ritorno dai loro genitori saranno invitati a far parte di un’ultima e misteriosa performance…

Nicole Kidman sarà a breve al Festival di Cannes con due titoli: Hemingway & Gellhorn di Philip Kaufman per la Tv HBO e The Paperboy di Lee Daniels. L’attrice reciterà inoltre nel film del coreano Park Chan-wook Railway Man al fianco di Colin Firth e in Grace Of Monaco di Olivier Dahan.

fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)