L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

NBC, ecco i primi quattro nuovi serial ordinati

Di Cristiano

La calda e caotica settimana degli Upfronts, durante la quale i grandi network americani presenteranno a pubblico e pubblicitari i palinsesti per la nuova stagione televisiva, partirà solo la settimana prossima eppure già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni.

In particolare abbiamo foto e informazioni su quattro nuovi serial ordinati dalla NBC per la stagione televisiva 2012-2012.

Do No Harm è un medical drama con un concept piuttosto complesso: protagonista è un brillante neurochirurgo (interpretato da Steven Pasquale) che combatte contro un pericoloso alter-ego alla Jekyll & Hyde che rischia di compromettere sia la sua vita personale che quella professionare. Nel cast anche Alana de la Garza (Law & Order), Phylicia Rashad (The Cosby Show) e Mousa Kraish.

Infamous è descritta come un’opulenta soap in cui una detective (Meagan Good) torna sotto copertuna nella famiglia benestante in cui è cresciuta – come figlia della cameriera – per risolvere l’omicidio della nota erede che una volta era la sua migliore amica. Nel cast anche Victor Garber (Alias), Neil Jackson (Make It or Break It), Katherine LaNasa (Big Love) e Laz Alonso (Breakout Kings).

Revolution – e questo è uno dei nuovi progetti su cui ho già “puntato il telecomando” – è un action drama che porta la firma di J.J. Abrams (che dubito abbia bisogno di presentazioni) e di Eric Kripke, creatore di Supernatural. Protagonisti un gruppo di persone in lotta per la sopravvivenza e per ritrovare i propri amati. L’ambientazione è quella di un mondo in cui ogni forma di energia ha misteriosamente cessato di esistere. Nel cast: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy Spiradakos, Anna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight).

Passiamo ora a The New Normal, l’unica comedy del blocco. A firmarla è Ryan Murphy (Glee, American Horror Story) e vede protagonista una coppia gay (Justin Bartha e Andrew Rannells) e una madre-surrogato (Georgia King), la quale darà la nascita al loro bambino. Nel cast ci sono anche Ellen Barkin e Jayson Blair.

Che ne pensate? A me, in realtà, incuriosiscono tutti e quattro i progetti..

ScreenWeek seguirà da vicino gli Upfronts della prossima settimana, con informazioni, news, foto e approfondimenti. Non dimenticate di venirci a trovare per conoscere le ultime indiscrezioni sulla nuova stagione televisiva americana!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.