L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

NBC, ecco i primi quattro nuovi serial ordinati

Di Cristiano

La calda e caotica settimana degli Upfronts, durante la quale i grandi network americani presenteranno a pubblico e pubblicitari i palinsesti per la nuova stagione televisiva, partirà solo la settimana prossima eppure già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni.

In particolare abbiamo foto e informazioni su quattro nuovi serial ordinati dalla NBC per la stagione televisiva 2012-2012.

Do No Harm è un medical drama con un concept piuttosto complesso: protagonista è un brillante neurochirurgo (interpretato da Steven Pasquale) che combatte contro un pericoloso alter-ego alla Jekyll & Hyde che rischia di compromettere sia la sua vita personale che quella professionare. Nel cast anche Alana de la Garza (Law & Order), Phylicia Rashad (The Cosby Show) e Mousa Kraish.

Infamous è descritta come un’opulenta soap in cui una detective (Meagan Good) torna sotto copertuna nella famiglia benestante in cui è cresciuta – come figlia della cameriera – per risolvere l’omicidio della nota erede che una volta era la sua migliore amica. Nel cast anche Victor Garber (Alias), Neil Jackson (Make It or Break It), Katherine LaNasa (Big Love) e Laz Alonso (Breakout Kings).

Revolution – e questo è uno dei nuovi progetti su cui ho già “puntato il telecomando” – è un action drama che porta la firma di J.J. Abrams (che dubito abbia bisogno di presentazioni) e di Eric Kripke, creatore di Supernatural. Protagonisti un gruppo di persone in lotta per la sopravvivenza e per ritrovare i propri amati. L’ambientazione è quella di un mondo in cui ogni forma di energia ha misteriosamente cessato di esistere. Nel cast: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy Spiradakos, Anna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight).

Passiamo ora a The New Normal, l’unica comedy del blocco. A firmarla è Ryan Murphy (Glee, American Horror Story) e vede protagonista una coppia gay (Justin Bartha e Andrew Rannells) e una madre-surrogato (Georgia King), la quale darà la nascita al loro bambino. Nel cast ci sono anche Ellen Barkin e Jayson Blair.

Che ne pensate? A me, in realtà, incuriosiscono tutti e quattro i progetti..

ScreenWeek seguirà da vicino gli Upfronts della prossima settimana, con informazioni, news, foto e approfondimenti. Non dimenticate di venirci a trovare per conoscere le ultime indiscrezioni sulla nuova stagione televisiva americana!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.