L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman nel cast del western Jane Got a Gun

Di Valentina Torlaschi

Thor Natalie Portman foto dal film 11

Dopo una pausa dalle scene anche per via della maternità, Natalie Portman è pronta per tornare alla ribalta. Così, se l’attrice è al momento impegnata nelle riprese del dramma sentimentale di Terrence Malick e tra non molto sarà sul set del sequel di Thor, The Hollywood Reporter conferma un altro ruolo per lei: quello in Jane Got a Gun. Si tratta di un western la cui storia è incentrata sulla ricerca di vendetta e a dirigerlo troviamo la promettente regista scozzese Lynne Ramsay che si era fatta conoscere per il bello ed emotivamente devastante E ora parliamo di Kevin. Scritto da Brian Duffield, il film era nella “Black List” di Hollywood del 2011 tra i progetti senza produzione.

Qui sotto la trama ufficiale

Dopo che il marito fuorilegge fa ritorno a casa con otto pallottole in corpo ed è vivo per un pelo, Jane, anche se riluttante, decide di contattare un suo vecchio amante che ormai non vede da dieci anni affinché l’aiuti a difendere la sua fattoria. La gang che ha ferito il marito la sta infatti cercando per ultimare il lavoro…

Premio Oscar per Il cigno nero, ultimamente avevamo visto Natalie Portman sui nostri schermi in Hesher, Amici, amanti e… e Thor. L’attrice vi sembra adatta per questo revenge-movie ambientato nel selvaggio West?

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)