L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ms. Marvel ha già un script, sarà uno dei prossimi cinecomic Marvel?

Di Leotruman

Proprio settimana scorsa vi avevamo riportato alcune parole di Joss Whedon, regista e sceneggiatore attualmente in stato di grazia con The Avengers (siamo a quota 1.2 miliardi di dollari incassati in meno di un mese), che esprimeva il suo desiderio di un maggior numero di donne nel sequel del kolossal.

Ci eravamo chiesti quale tra le numerose figure dell’universo Marvel avrebbero potuto parteciparvi (qui la news), ed oggi arriva un rumor su Ms. Marvel, rigorosamente da prendere con le pinze, ma allo stesso tempo molto interessante.

ComicBookMovie riporta alcune parole di Abby Chandler (Badhaven):

Uno script per il film di Ms Marvel è già pronto. Hanno solo bisogno di un’attrice. Alla Marvel ci sarà una riunione tra un paio di settimane e poi saranno annunciati alcuni film. [Quesada] ha detto che saremo piacevolmente sorpresi dalle novità in arrivo.

La sua fonte pare essere direttamente Joe Quesada, uno degli uomini chiave della Marvel. A questo colleghiamo anche la notizia che il prossimo luglio arriverà nelle edicole il primo numero di Captain Marvel, una nuova versione scritta da Kelly Sue DeConnick e disegnata da Dexter Soy: il personaggio di Carol Danvers-Ms.Marvel, inizialmente pilota dell’aviazione militare americana e amata da Captain America (sarà guest star), verrà proposto in una nuova veste grafica.

Unendo il tutto, i dettagli più interessanti e utili sono due. La conferma della riunione Marvel, dopo la quale probabilmente verranno ufficializzate le nuove pellicole in arrivo (c’è ancora un posto vacante per il maggio 2014, e The Avengers 2 non è stato ancora ufficialmente annunciato), e il fatto che c’è interesse attorno a Ms.Marvel e potrebbe essere uno dei personaggi in arrivo prossimamente nelle sale.

Che ne pensate?

Fonti: CBM, CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.