Movie Geek #16 – Nella (lunga) attesa di Prometheus, tutte le novità da Alien!

Movie Geek #16 – Nella (lunga) attesa di Prometheus, tutte le novità da Alien!

Di Leotruman

I fan italiani stanno ancora smaltendo il colpo: Prometheus è stato ulteriormente spostato in Italia e uscirà il 19 ottobre, a 4 mesi e mezzo di distanza dall’uscita americana e in altri stati europei. (QUI la notizia)

Per consolare i nostri lettori ed ingannare la lunga attesa, diamo un’occhiata alle più recenti e belle curiosità legate alla saga di Alien. La Sideshow ha pensato bene di creare una “vetrina” di vendita legata ad Alien!

Iniziamo con gli articoli “in stock” cioè immediatamente disponibili e acquistabili.

(Da Alien 3) Dog Alien Statue in versione exclusive limitata a soli 350 esemplari al mondo! Quasi tre chilogrammi di peso, dettagli unici. Un vero splendore. (QUI dettagli)

“Alien Big Chap”: è in stock questo splendido esemplare in 1250 pezzi al mondo! 800 dollari per la statua in scala 1/4 – 70 centimentri di altezza,  peso circa 12 kg! (QUI dettagli)

(Da Alien Resurrection)  Un bellissimo Alien in versione exclusive limitata a 200 esemplari al mondo. Una vera rarità fra qualche tempo! Impressionante per dettagli. (QUI dettagli)

Infine un set di Busti in scala 1/8 niente male.

Passiamo ai pre-order, davvero succulenti!

A settembre uscirà questa versione del Big Chap di Alien, in una posa davvero straordinaria. Limitata a 1000 pezzi al mondo, questa statua alta 40 centimetri dal peso non indifferente di quasi 4 kg! (QUI dettagli)

L’Alien Guerriero! In queste straordinarie fattezze è alto 41 cm per quasi 3kg di peso. L’uscita è prevista per settembre 2012, la Sideshow deve ancora comunicare la tiratura. Prezzo 250 dollari

Imminente invece l’uscita del classico Uovo Alieno, non poteva di certo mancare! 500 dollari per questa edizione limitata in 500 esemplari al mondo, peso oltre gli 8kg! (QUI dettagli)

Terminiamo questa carrellata con una simpatica riproduzione in vinile super deformed di alien! È attualmente disponibile per 80 dollari. (QUI dettagli)

Non dimenticate che sono disponibili diversi cofanetti con i blu-ray e dvd dell’intera saga di Alien: indispensabile un ripasso per prepararsi al meglio per Prometheus!

Un saluto da bigdrugo (La Zucca Vuota)

Prometheus uscirà nei cinema italiani il 19 ottobre, e dovremo quindi attendere ancora l’intera estate. Qui trovate tutte le news del film (anche cliccando sulla scheda sottostante).

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI