L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Movie Geek #15 – Men in Black 3, gli uomini in nero e i neurolizzatori sono tornati!

Di Leotruman

Atteso da tanti e per tanto tempo, Men in Black 3 uscirà in sala mercoledì 23 maggio! A dieci anni di distanza dal secondo capitolo, torna l’agente J, interpretato da Will Smithe l’agente K (qui interpretato addirittura da due attori: Tommy Lee Jones Josh Brolin), ancora una volta a caccia di alieni ma questa volta… nel passato! Parte del film è infatti ambientato nel 1969, visto che J deve tornare indietro nel tempo per salvare un giovane K.

Vediamo un po’ cosa ci riserva il bellissimo mondo del merchandising!

La Sideshow ha in pre-order un pezzo unico, forse il vero simbolo dei Men in Black: Il Neurolizzatore!

Questo bellissimo pezzo, in scala 1/1 limitato a soli 1500 esemplari in tutto il mondo, uscirà a settembre per una cifra vicina ai 300 dollari. Il Neurolizzatore è uguale a quello utilizzato nel secondo film. (QUI dettagli)

Uscita prevista a fine maggio per questo trittico di Action figures della “Jakks Pacific”, dedicate proprio alla terza pellicola. Possiamo vedere infatti anche il villain interpretato da Jemaine Clement:

Ed ecco in un breve video delle belle action figures accessoriate dei protagonisti del film. La serie è stata presentata alla Toy Far 2012 dalla “Jakks Pacific”:

Vi lascio con una indiscrezione di Amazon che dà già in prenotazione la “Men in Black 3logy Blu-ray Special Edition” in uscita per il 12 settembre 2012!

Imminente invece l’uscita di un doppio bluray contenente i primi due film. Interessantissimi i contenuti extra che vi elenco:

Commento del regista Barry Sonnenfeld
Trivial
Scene eliminate
Documentario
Decostruzione delle scene
Multi-Angle
Galleria fotografica
Storyboard a confronto
Montaggio delle scene
Video musicale
Chiedi a Frank il cane Carlino
Il gioco a quiz intergalattico interattivo BD-Live per sfidarsi on line con le curiosità su Men in Black
I divertenti sottotitoli in ”Alieno”

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà già dal 23 maggio (anche in 3D). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blogcliccare sul riquadro sottostante o visitare la nostra pagina Facebook.

 – QUI potete leggere la nostra intervista Esclusiva al regista del film

QUI invece vedere una featurette esclusiva con contenuti inediti

Un saluto da bigdrugo (La Zucca Vuota)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.