L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Moonrise Kingdom – Un nuovo spot TV per il film diretto da Wes Anderson

Di Filippo Magnifico

Moonrise kingdom Edward Norton Foto dal Film 01

È stato diffuso nel web un nuovo spot TV realizzato per il lancio di Moonrise Kingdom, il nuovo film diretto da Wes Anderson, che aprirà la 65esima edizione del Festival di Cannes, la manifestazione cinematografica che si terrà dal 16 al 27 maggio, con Nanni Moretti come presidente di giuria (qui trovate maggiori informazioni). Il video ci presenta i due piccoli protagonisti di questa storia.

Il film, scritto da Wes Anderson in collaborazione con Roman Coppola, è ambientato negli anni ’60 in una piccola cittadina del New England. All’interno di questo scenario viene raccontata la storia delll’improvvisa scomparsa di due ragazzi, forse per una fuga d’amore, che spinge le autorità locali a prodigarsi in una ricerca estensiva. Il cast comprende nomi del calibro di Edward Norton, Tilda Swinton, Bruce Willis e Bill Murray. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.