L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Molto Forte, Incredibilmente Vicino: un lungo spot italiano da un minuto

Di Leotruman

Molto Forte Incredibilmente Vicino Thomas Horn Tom Hanks Foto Dal Film 03

No, non è ancora uscito in Italia. Doveva arrivare a febbraio, poi a marzo ed infine è pronto a sbarcare nelle nostre sale il 23 maggio. Sto parlando di Molto Forte, Incredibilmente Vicino (Extremely Loud and Incredibly Close), l’adattamento dell’omonimo romanzo di Jonathan Safran Foer diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours e The Reader – A voce alta).

La critica americana si è spaccata in due all’uscita della pellicola negli States. In ogni caso è riuscito ad ottenere l’ultimo slot disponibile nella categoria Miglior Film all’ultima edizione degli Oscar. Daldry ha quindi mantenuto il suo record: tutte le sue pellicole (4 fino ad oggi) hanno ottenuto la candidatura a miglior film regia o entrambe.

I protagonisti del film ricordo sono Thomas Horn, i premi Oscar Tom Hanks e Sandra Bullock, insieme a John Goodman, Viola Davis, Jeffrey Wright, Max von Sydow e James Gandolfini.

Oskar Schell è un ragazzino che, dopo aver perso il padre negli attentati dell’11 Settembre, trova in casa una misteriosa chiave che apparteneva al genitore. Parte dunque alla ricerca della serratura che da essa sarà aperta…

Warner Bros ha appena rilasciato un nuovo spot italiano lungo un minuto. Eccolo:

Finalmente potremo a breve vedere la pellicola e dare il nostro parere. Molto Forte, Incredibilmente Vicino arriverà nelle sale italiane il 23 maggio. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sulla pellicola pubblicate nelle ultime settimane e per vedere i trailer.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.