L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Blacklist – Il teaser poster con Robert Pattinson

Di Valentina Torlaschi

Vi mostriamo qui sotto il teaser poster di Mission: Blacklist per il quale si è scelto di puntare tutto sullo sguardo dell’attore più amato dalle adolescenti di mezzo mondo: Robert Pattinson. E così i suoi occhi pensierosi si stagliano su uno sfondo fatto di lettere e messaggi criptati sulla falsa riga di Matrix.

Mission: Blacklist vuole raccontare la cattura di Saddam Hussein e Pattison rivestirà qui il ruolo dell’ispettore dell’esercito Eric Maddox: l’uomo che riuscì a scoprire il nascondiglio del dittatore iracheno. Il film è diretto da Jean-Stéphane Sauvaire ed è tratto dal libro Mission: Black List #1 scritto dallo stesso ispettore Maddox insieme a Davin Seay. Alla sceneggiatura troviamo Erik Jendresen, autore che viene dalla miniserie targata HBO Band of Brothers.

Vi ricordiamo che Robert Pattinson sarà al prossimo Festival di Cannes per presentare Cosmopolis di David Cronenberg.

Fonte: IndieWire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.