Dopo Robert Sheehan, Misfits continua a perdere pezzi. La nuova assente è Lauren Socha, che nella serie di Channel 4 interpreta la sboccata Kelly, che si è fatta arrestare e condannare per 4 mesi con l’accusa, secondo Huffington Post, di aver insultato in modo razzista un conducente di taxi. E subito, è uscita la comunicazione che non sarà nel cast della 4^ stagione della serie di supereroi del momento.
Eppure, la rete ci tiene a precisare, non è questo lo stretto motivo del “licenziamento”: “Era stata già presa una decisione dalla Clerkenwell Films, casa di produzione della serie, e da Lauren all’inizio dell’anno: non sarebbe tornata nella quarta stagione”, ha dichiarato la rete in un comunicato stampa. Ma non sarà l’unica assenza: infatti, come d’accordo fin da inizio stagione, l’anno prossimo non torneranno né Iwan Rheon (Simon) né Antonia Thomas (Alisha).
Chi ci sarà allora nel cast della prossima stagione di Misfits? Cosa pensate di queste scelte? Commentate l’articolo e restate ovviamente su Screenweek per sapere sempre di più sulle serie tv.