L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mila Kunis insieme a Clive Owen sul set di Blood Ties

Di Valentina Torlaschi

Potrebbe riservare delle sorprese questo Blood Ties. Ispirato al romanzo francese Les liens du sang di Bruno e Michel Papet, il film mostrerà una storia criminale ambientata negli anni ’70 a New York dove i protagonisti sono due fratelli, uno agente di polizia, l’altro criminale appena uscito di galera. A un certo punto, il fratello minore (Billy Crudup) è costretto a chiedere al fratello maggiore (Clive Owen) di tornare nel giro malavitoso che frequentava per aiutare la famiglia. Nel film Mila Kunis sarà la fidanzata di Owen.
Qui sotto le prime foto rubate dal set dove si vedono Mila Kunis e Clive Owen in atteggiamenti romantici (sembra che lui abbia una scatoletta in mano, forse un anello di fidanzamento?).

Alla regia troviamo il regista-attore francese Guillaume Canet che ultimamente si è fatto apprezzare per l’intenso, poetico e commovente Piccole bugie tra amici. Per Canet si tratta della prima produzione internazionale.
A completare il cast, anche Marion Cotillard e Zoe Saldana.

Fonte: Celebuzz

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.