L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mila Kunis insieme a Clive Owen sul set di Blood Ties

Di Valentina Torlaschi

Potrebbe riservare delle sorprese questo Blood Ties. Ispirato al romanzo francese Les liens du sang di Bruno e Michel Papet, il film mostrerà una storia criminale ambientata negli anni ’70 a New York dove i protagonisti sono due fratelli, uno agente di polizia, l’altro criminale appena uscito di galera. A un certo punto, il fratello minore (Billy Crudup) è costretto a chiedere al fratello maggiore (Clive Owen) di tornare nel giro malavitoso che frequentava per aiutare la famiglia. Nel film Mila Kunis sarà la fidanzata di Owen.
Qui sotto le prime foto rubate dal set dove si vedono Mila Kunis e Clive Owen in atteggiamenti romantici (sembra che lui abbia una scatoletta in mano, forse un anello di fidanzamento?).

Alla regia troviamo il regista-attore francese Guillaume Canet che ultimamente si è fatto apprezzare per l’intenso, poetico e commovente Piccole bugie tra amici. Per Canet si tratta della prima produzione internazionale.
A completare il cast, anche Marion Cotillard e Zoe Saldana.

Fonte: Celebuzz


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.