L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender parla di Prometheus e promette molta commedia

Di Filippo Magnifico

Prometheus Michael Fassbender Foto Dal Film 01

Ci si aspetta molte cose da Prometheus, ma di certo non un sacco di risate. I video che sono stati finora diffusi nel web ci hanno mostrato una storia particolarmente oscura, che, stando alle dichiarazioni dello stesso regista Ridley Scott, cercherà di esplorare il grande mistero della vita. Eppure sembra che all’interno di questo attesissimo kolossal fantascientifico ci sarà anche qualche momento divertente. La conferma è arrivata da uno dei protagonisti di quest’avventura: Michael Fassbender, che nel film interpreta l’androide David 8. L’attore, intervistato in esclusiva dal sito DigitalSpy, ha infatti detto che sarà proprio il suo personaggio a regalarci qualche parentesi comica. Per quanto riguarda la preparazione al ruolo, che ha richiesto il consulto di un esperto subacqueo per le movenze, Fassbender ha poi aggiunto di essersi ispirato a L’uomo che cadde sulla Terra, pellicola del 1976 diretta da Nicolas Roeg e con protagonista David Bowie:

“Ci siamo ispirati a L’uomo che cadde sulla Terra. Mi è sempre piaciuta l’idea di David che guardando contemporaneamente diversi schermi televisivi riesce a prendere informazioni da ognuno di loro. Con un tale livello di multitasking.”

Qui sotto trovate il video completo dell’intervista.

Nel cast di Prometheus ci sono anche Charlize Theron, Logan Marshall Green, Noomi Rapace, Guy Pearce e Idris Elba. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)