L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mia Wasikowska nel cast di un on the road ambientato in Australia: Tracks

Di Valentina Torlaschi

I ragazzi stanno bene Mia Wasikowska foto dal film 4

Se giusto qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia di un suo coinvolgimento in Carol insieme a Cate Blanchett (QUI i dettagli), si aggiunge un altro film nella foltissima agenda di Mia Wasikowska. Si tratta di Tracks, adattamento per il grande schermo delle memorie del 1980 della scrittrice australiana Robyn Davidson che vede dietro la macchina da presa John Curran (regista e sceneggiatore statunitense i cui titoli più noti sono: The Killer Inside Me e Stone).

Mia Wasikowska sarà la protagonista e autrice del libro Robyn Davidson che, nel 1977, partì per un lungo viaggio attraversando tutta l’Australia: un percorso 1.700 miglia in compagnia del fotografo della National Geographic Rick Smolan di un cane e quattro cammelli. L’autrice divenna così nota in tutto il mondo come “The Camel Lady”.
Il film è prodotto da Iain Canning e Emile Sherman (quelli de Il discorso del re) e le riprese dovrebbero iniziare in Australia il prossimo autunno.

Oltre a Carol, tra i prossimi progetti di Mia Wasikowska (che giusto qualche giorno è arrivata a Cannes per presentare Lawless) vi ricordiamo il prossimo film del coreano Park Chan-wook intitolato Stoker, Madame Bovary e The Double.

Fonte: Variety

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: gli episodi finali arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.