L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marilyn – Michelle Williams nel trailer del film diretto da Simon Curtis

Di Filippo Magnifico

My Week With Marilyn

Lucky Red ha diffuso il trailer italiano di Marilyn (titolo originale My week with Marilyn), pellicola diretta da Simon Curtis e ispirata al diario di Colin Clark, che nel 1957 è stato pagato da Laurence Olivier per tenere d’occhio l’attrice Marilyn Monroe, impegnata con le riprese del film Il principe e la ballerina.

Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane a giugno, Michelle Williams, che interpreta appunto la diva Marilyn. Con lei ci sono Emma Watson, che per la prima volta si trova alle prese con un ruolo lontano dalla saga di Harry Potter, Kenneth Branagh, che interpreta Laurence Olivier, Judi Dench, Dominic Cooper, Julia Ormond e Dougray Scott.

Questo il trailer. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)