L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maleficent, l’australiano Brenton Thwaites sarà il Principe

Di Leotruman

Le riprese di  Maleficent, il kolossal Disney in versione live-action che rivisita la fiaba della Bella addormentata, stanno per iniziare in Inghilterra. Il cast è ormai in fase di completamento e oggi vi comunichiamo quella che potrebbe essere l’ultima aggiunta.

Si tratta del giovane Brenton Thwaites, attore australiano classe 1989 conosciuto soprattutto in patria per la serie tv Home And Away, e per il film tv andato in onda su Lifetime Channel Blue Lagoon: The Awakening, ispirato al classico sentimentale con Brooke Shields.

Interpreterà il ruolo del Principe a fianco ad Elle Fanningconfermata nel ruolo della  principessa Aurora, e ad Angelina Jolie, la strega Malefica che da originale al titolo. Nel cast troviamo anche Sharlto CopleyMiranda RichardsonImelda StauntonLesley ManvilleKenneth CranhamSam Riley e Juno Temple.

QUI trovate la lista completa degli attori e dei loro personaggi.

Maleficent uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014. Alla regia troviamo Robert Stromberg (production designer di titoli come Avatar e Alice in Wonderland per i quali ha vinto due Oscar) mentre la sceneggiatura è opera di Linda Woolverton (Alice in Wonderland).

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.