L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maleficent, l’australiano Brenton Thwaites sarà il Principe

Di Leotruman

Le riprese di  Maleficent, il kolossal Disney in versione live-action che rivisita la fiaba della Bella addormentata, stanno per iniziare in Inghilterra. Il cast è ormai in fase di completamento e oggi vi comunichiamo quella che potrebbe essere l’ultima aggiunta.

Si tratta del giovane Brenton Thwaites, attore australiano classe 1989 conosciuto soprattutto in patria per la serie tv Home And Away, e per il film tv andato in onda su Lifetime Channel Blue Lagoon: The Awakening, ispirato al classico sentimentale con Brooke Shields.

Interpreterà il ruolo del Principe a fianco ad Elle Fanningconfermata nel ruolo della  principessa Aurora, e ad Angelina Jolie, la strega Malefica che da originale al titolo. Nel cast troviamo anche Sharlto CopleyMiranda RichardsonImelda StauntonLesley ManvilleKenneth CranhamSam Riley e Juno Temple.

QUI trovate la lista completa degli attori e dei loro personaggi.

Maleficent uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014. Alla regia troviamo Robert Stromberg (production designer di titoli come Avatar e Alice in Wonderland per i quali ha vinto due Oscar) mentre la sceneggiatura è opera di Linda Woolverton (Alice in Wonderland).

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.